CENSIMENTO IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA'. ANNO 2018.

3 ottobre 2018

A breve la Società STEP Srl, concessionaria del servizio di liquidazione, accertamento e riscossione dell'Imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni per il Comune di Grignasco (NO), inizierà i periodici controlli di censimento con verifica analitica di tutte le posizioni pubblicitarie di codesto Comune e, successivamente, invierà formali atti di accertamento, comprensivi di sanzioni ed interessi, se dovuti, ai contribuenti che avranno omesso di presentare apposita dichiarazione di nuova esposizione o/e di variazione nonché del pagamento dei mezzi pubblicitari accertati.
Si comunica ai contribuenti la possibilità concessa di ravvedersi nei tempi e nelle modalità sancite dalla legge.
Contatti dell'ufficio territorialmente competente al quale rivolgersi:
STEP Srl
Tel. e Fax 0432/907617