Dichiarazione IMU-TASI

Scheda del servizio

LA DICHIARAZIONE IMU/TASI DEVE ESSERE PRESENTATA ENTRO IL 30 GIUGNO 2018 PER L'ANNO 2017, IN RELAZIONE ALL'ACQUISTO DEL POSSESSO DI IMMOBILE AI FINI DI DENUNCIARNE LA TITOLARITA' O PER DICHIARARNE LE VARIAZIONI CHE INCIDONO SULLA DETERMINAZIONE DEL TRIBUTO. IL MODELLO DI DICHIARAZIONE CON RELATIVE ISTRUZIONI E' DISPONIBILE PRESSO L'UFFICIO TRIBUTI CHE RESTA A DISPOSIZIONE PER QUALSIASI CHIARIMENTO - TELEFONICO N. 0163/418161 - E-MAIL: tributi.@comune.grignasco.no.it.
SI RICORDA CHE LA DICHIARAZIONE DEVE ESSERE UTILIZZATA PER QUALSIASI INFORMAZIONE INERENTE L'USO DEL FABBRICATO E NEL CASO DI ABITAZIONE PRINCIPALE SONO DA INDICARE QUALI SIANO LE PERTINENZE CHE USUFRUISCONO DELL'ALIQUOTA AGEVOLATA. A TAL RIGUARDO SI PRECISA CHE LE PERTINENZE DEVONO ESSERE N. 1 PER TIPO: C2, C6 E C7, CONSIDERANDO PERTINENZE ANCHE QUELLE ACCATASTATE INSIEME ALL'IMMOBILE ADIBITO AD ABITAZIONE PRINCIPALE. LE INFORMAZIONI RIGUARDANTI VARIAZIONI CATASTALI E NUOVI ACCATASTAMENTI, VENDITA E SUCCESSIONE SONO GIA' A DISPOSIZIONE DELL'UFFICIO TRIBUTI TRAMITE IL PORTALE DEI COMUNI E QUINDI NON NECESSITANO DI DICHIARAZIONE IMU/TASI.

Responsabile Franzini dott.ssa Annalisa
Personale Morgoni Barbara